giovedì 22 aprile 2010

La nuova tendenza del momento: lo Sparty

In un uno mondo sempre in movimento, dove tutti andiamo di corsa, finalmente un divertimento che è l'omaggio al relax: lo Sparty.

Se prima per andare a una festa glamour era d'obbligo essere vestiti in modo impeccabile, stile Sex and the City, ora non è più così.

Dimenticate, quindi, le ore passate davanti all'armadio per cercare l'abito e le scarpe adatte (rigorosamente alte, con successivo mal di piedi). Per non parlare delle sedute dal parrucchiere o dall'estetista per essere, diciamolo, "rimorchiabili". Finalmente questa tortura è diventata fuori moda.

La nuova tendenza del momento è lo Sparty. Come ogni novità che si rispetti anche questa viene dritta dagli States e si sta diffondendo a macchia d'olio nel nostro paese.

Di che cosa si tratta? E' l'unione di due elementi che negli ultimi anni sono andati di moda: le SPA e i Party.

Si tratta quindi di vere e proprie feste nei centri benessere. L'attrattiva principale sono i trattamenti estetici, i massaggi, le maschere, la manicure, i trucchi, etc, e la tenuta deve essere rigorosamente da SPA. Ben vengano asciugamani, infradito ai piedi e turbanti tra i capelli.


Non so a voi, ma a noi di Vagabondi.it, piace da morire.
Musica soffusa di sottofondo, bibite fresche ed elettrizzanti, coppe di Champagne, candele, tartine, e poi massaggi e trattamenti rilassanti.
La parte che però più ci piace è l'abbigliamento! Finalmente un posto in cui ti dicono di venire in infradito! Sino all'anno scorso erano out invece adesso sono tornate di moda. Per non parlare degli splendidi trattamenti che ti propongono. Deve essere una cosa veramente divertente e allo stesso tempo rilassante! Cosa si può desiderare di più?
Negli Stati Uniti vengono organizzati anche a casa. A domicilio vengono massaggiatori, estetiste, istruttori di pilates e cosmetici. Qui ha avuto un successo pazzesco tanto che le aziende ne fanno richiesta per lanciare i prodotti, per concludere trattative, e per premiare i dipendenti, (che fortuna!)

Per adesso in Italia vengono organizzati solo in centri specializzati.
E' una idea originale per festeggiare qualsiasi tipo di evento, laurea, addio al celibato/nubilato, compleanno, nuovo lavoro, etc.
Se siete a corto di idee e volete passare anche solo una serata diversa ed originale questo è l'ideale.
FONTE: http://www.vagabondi.it

Nessun commento:

Posta un commento