mercoledì 12 maggio 2010

9° edizione della Settimana internazionale d'arte Atelier d'Artista

Presentazione della 9° edizione della Settimana internazionale d'arte "Atelier d'Artista" dal 16 al 22 Maggio 2010 nelle fattorie di Gambassi Terme e Montaione.


L'associazione di promozione turistica Toscana In vi invita a partecipare alle 9° edizione di Atelier d'Artista evento d'arte, pittura, scultura, land art, laboratori ma anche musica e degustazioni di vini per vivere un contatto esclusivo con la Toscana.
Sarete ospiti nelle nostre fattorie di Gambassi Terme e Montaione che per questa settimana diventeranno degli ideali Atelier d'Arte, dove potrete incontrare gli artisti all'opera nei loro atelier.
Percorrendo i vigneti e gli oliveti che hanno modellato il territorio, potrete fermarVi nelle Cantine ad assaggiare i nostri vini.
Atelier d'artista è un'occasione per conoscere i sapori, la natura e la storia del territorio toscano entro la cornice dell'arte contemporanea.
Una settimana di eventi d'arte, laboratori, musica e degustazioni vini.
Domenica 16 alle ore 18,00 Inaugurazione della settimana d'arte a Villa Il Castagno a Gambassi Terme. Atelier d'Artista si aprirà con la mostra collettiva delle opere degli artisti invitati, performance musicali e buffet abbinato alla degustazione di vini d'eccellenza delle Cantine associate. Toscana In grazie all'evento Atelier d'artista è stata proclamata vincitrice italiana del concorso internazionale "Best of wine tourism 2007".
Atelier d'artista è stata premiato nella sezione arte e cultura, in quanto particolare iniziativa capace di unire offerta turistica, cultura e tradizione locale all'interno di una cornice di arte internazionale.
Per informazioni e prenotazioni: Toscana In Associazione di promozione turistica.
Via Volterrana 11, 50050 Gambassi Terme (FI).
Tel.: 0571 638235 Fax 0571 678069

Nessun commento:

Posta un commento