mercoledì 13 giugno 2012

Cicloturismo e Mountain Bike in Toscana

Appassionati di Cicloturismo e Mountain Bike benvenuti a Poggio all’Agnello Resort!Una destinazione perfetta per conoscere questo angolo di Toscana, attraversare i numerosi parchi ed oasi naturalistiche, percorrere i sentieri adiacenti le spiagge e le numerose pinete, vigneti e Oliveti vi accompagneranno per molti chilometri.
La tipologia degli appartamenti sono perfetti per individuali, famiglie, piccoli e grandi gruppi di appassionati. Il ristorante all’interno è ideale per iniziare con una ricca colazione e per fissare dei menù specifici o a la carte. Come anche per farsi preparare dei pranzi al sacco da portare via.
Disponibilità di noleggiare bici per uno o più giorni, per adulti e bambini, per appassionati e professionisti.
Un ambiente specifico per il deposito bici permetterà di avere tutta l’attrezzatura sotto controllo e vi garantirà gli spazzi per effettuare le vostre manutenzioni ordinarie e straordinarie con il massimo confort.
Le 3 piscine e gli impianti sportivi all’interno saranno dei validi complementi per la vacanza e l’allenamento. 2 campi da tennis, 2 da calcetto e un percorso vita con 10 stazioni per allenarsi all’area aperta.
Il Resort offre a tutti i suoi clienti delle tariffe per soggiorni brevi weekend e infrasettimanali come anche tariffe ad hoc per soggiorni settimanali.

Per chi non conosce questa zona il Resort sarà lieto di inviarvi consigli e suggerimenti su itinerari da intraprendere e percorsi da fare in base al vostro livello di preparazione.

Poggio all'Agnello Resort - Baratti : Cicloturismo e Mountain Bike in Toscana
ALTRE INFO

Nessun commento:

Posta un commento