lunedì 4 novembre 2013

Apre a Pisa Bed Breakfast Cuore di Pisa

Benvenuto nel Cuore di Pisa
Ideale per coloro che desiderano visitare Pisa facendo una semplice passeggiata, Il B&B Cuore di Pisa è situato nel centro storico in uno dei quartieri più belli e antichi della città. A due passi dalla Torre pendente gode di una posizione privilegiata che collega Piazza dei Cavalieri ai lungarni e Borgo stretto a piazza Dante .
L'affascinante palazzo storico che ospita Cuore di Pisa risale al 1100, un antico convento oggi completamente ristrutturato, mantiene l’aspetto esteriore originario.
Al suo interno troviamo ancora tracce, sapientemente restaurate degli antichi splendori del palazzo.
Cuore di Pisa è la soluzione ideale per un piacevole soggiorno con bambini, infatti per le ”grandi” famiglie dispone di camere tutte con bagno privato che possono diventare comunicanti tra loro.
Su richiesta abbiamo culle, piccoli lettini per bambini e letti aggiuntivi per adulti a vostra disposizione.

INAUGURAZIONE:
il nostro fantastico Bed Breakfast di Charme apre il 1 dicembre 2013.
Prenota subito il tuo soggiorno per ad un prezzo scontato.

Singole, matrimoniale e triple sono dotate di:
internet via cavo e Wi-Fi, aria condizionata e riscaldamento a gestione autonoma, tv con schermo lcd con digitale terrestre, tutte non fumatori, bagno privato con doccia, asciugacapelli, set cortesia.
Le nostre camere si affacciano tutte sulla tranquilla chiostra interna ad eccezione della romantica matrimoniale con vista sui tipici tetti e vicoli di Pisa oltre all’antica piazza san Frediano.
Il nostro Bed Breakfast dispone anche di una sala comune per colazioni con macchine automatiche a monete per bevande calde e fredde, oltre a snaks e brioshes.
A disposizione dei nostri ospiti un forno a microonde.
L'accogliente chiostra interna, con tavoli, sedie e panchine può essere utilizzato per la colazione o per il vostro relax.
Internet wi-fi in tutta la struttura.
Vieni a visitarci: http://www.bedbreakfastcuoredipisa.com/

Nessun commento:

Posta un commento