Sara' sempre piu' orientata all'ambito Business to Business la 31ma edizione della Borsa Internazionale del Turismo in programma a Milano dal 17 al 20 febbraio.
L'obiettivo dell'edizione 2011 e' infatti quello di trasformare la Bit in un vero e proprio 'consulente', capace di garantire non solo un'infrastruttura di eccellenza ma anche tutta una serie di servizi tailor made rivolti agli espositori. Tutto e' stato insomma pensato e messo a punto soprattutto per gli operatori professionali, con Bit 2011 che intende porsi come una lente di ingrandimento sulle principali tendenze nel mondo del turismo e sulle scelte che guidano i viaggiatori.
E cosi' le grandi aree storiche come Italy, The World e Tourism Collection saranno arricchite di nuovi servizi e contenuti, mentre Bit Tacnology le affianchera' con uno spazio rivolto al mondo del turismo on line e off line, Crs, Hrs e tour operat on line. A rafforzare l'anima B2B dell'esposizione ci saranno due workshop: Buy Italy, focalizzato sul prodotto Italia, dove per la prima volta saranno coinvolti anche operatori privati, e Buy Club, destinato al mondo dell'associazionismo.
Bit 2011 conferma anche la sua vocazione internazionale con particolare attenzione al sistema turistico del bacino del Mediterraneo, area che vedra' presente la quasi totalita' dei propri paesi. Ma sono previste anche importanti new entry come l'Indonesia, L'Oman e il Gambia, oltre a conferme come India e Giappone che in quest'edizione rafforzeranno la loro presenza.
Non mancheranno le aree tematiche, ciascuna dedicata ai pricipali e piu' attrattivi segmenti di mercato che segnano il passo dei trend turistici, come sport, viaggi di nozze, gioco e montagna.
ASCA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento