domenica 2 dicembre 2012

Toscana migliore meta turistica europea

(ANSA) - FIRENZE - TripAdvisor, il sito di recensioni di viaggio, ha premiato la Regione Toscana a Bto 2012 come vincitrice europea dei Travelers' Choice Wine Destinations awards 2012, il riconoscimento alla migliore meta per il turismo enologico. La vittoria, si legge in una nota, e' stata determinata sulla base della sua popolarita' come destinazione vinicola, prendendo in considerazione le recensioni e opinione dei viaggiatori relative a cantine locali, ristoranti, attrazioni e strutture ricettive''.

''Siamo davvero contenti di premiare la regione Toscana con questo riconoscimento attribuito da milioni di viaggiatori da tutto il mondo - ha commentato Joseph Fratangelo di TripAdvisor -. Questo premio qualifica l'eccellenza della Toscana come destinazione vinicola a livello europeo e l'apprezzamento dei viaggiatori per l'offerta della regione in campo enologico''.

Soddisfazione dall'assessore toscano al turismo Cristina Scaletti: ''Il premio di TripAdvisor ci onora - ha affermato - ed e' per noi uno stimolo a continuare con quei progetti regionali che valorizzano i prodotti locali, in sinergia con i privati, come Vetrina Toscana o la Strada dei Vini''. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento