martedì 18 gennaio 2011

Orbitz permette ai consumatori di sapere tutto sugli alberghi, tra cui la possibilità di visualizzare e filtrare gli alberghi disponibili per i servizi che essi offrono. Offerte Hotel come Internet wireless, servizi di baby-sitter o anche un bar in loco può fare la differenza per la decisione di un viaggiatore per prenotare un hotel. Allora, che cosa vogliono davvero i viaggiatori in un albergo? In base al comportamento di ricerca dei consumatori su Orbitz.com nel 2010, qui di seguito ci sono i servizi più ricercati che sicuramente continueranno a guidare la decisione di un viaggiatore per prenotare un hotel nel 2011.
Offerte promozionali / sconti: Quando si tratta di cercare un albergo, i viaggiatori cercano sempre l’offerta promozionale o il prezzo piu’ economico. Sulle ricerche Orbitz.com per le offerte promozionali e sconti troviamo il parcheggio gratuito o servizio navetta per l’aeroporto guadagnandosi le prime posizioni di ricerca.

Piscina: Una delle ricerche top sui servizi dell’hotel è la piscina probabilmente una delle componenti più importanti.
Gli extra: C’è un forte interesse dei consumatori verso gli alberghi che offrono servizi che vanno oltre i servizi base. Il numero di hotel che accolgono gli animali è in aumento e, sorprendentemente, lo sono anche le ricerche dei consumatori per alloggi pet-friendly. C’è stato anche un interesse molto forte in alberghi che forniscono servizi termali e centri fitness.
Orbitz Travel Trend previsioni per il 2011
Orbitz non può avere una sfera di cristallo, ma ha gli esperti del settore che hanno contribuito a determinare le tendenza dei viaggiatori per il 2011
Prenotazione di viaggi con i dispositivi mobili : Nel 2010, Orbitz ha annunciato la Orbitz app per iPhone ® e Android ™, così come la prossima generazione del cellulare sito Orbitz ( http://m.orbitz.com/ ). ”Con la rapida accelerazione di utilizzo di Smartphone, prevediamo una forte crescita di prenotazione viaggi attraverso dispositivi mobili,” ha detto Sam Fulton, SVP della vendita al dettaglio di Orbitz Worldwide.
Il ritorno dei pacchetti vacanza : Con il previsto aumento dei prezzi di viaggio dovute ai costi del carburante e la disponibilità di posti per il volo, Orbitz prevede il ritorno dei pacchetti vacanza. I viaggiatori cercheranno la migliore offerta per un pacchetto vacanza. Quindi pacchetti con hotel + volo, oppure hotel + car saranno uno dei modi migliori per risparmiare nel 2011″, ha detto Jeanenne Tornatore, Senior Editor di viaggio per Orbitz.com.
Inoltre ogni anno i consumatori vogliono sapere in anticipo le tendenze dei viaggi del 2011. Londra e l’Australia sono due punti che il team di esperti di destinazione prevede acquisterà popolarità ed esperienza con un aumento di viaggiatori.
Londra : Ci dovrebbe essere una spinta al turismo nel mese di aprile a causa del matrimonio reale, fissato per il 29 Aprile. Orbitz, ha già visto elevare il livello della domanda per la destinazione a fine aprile.

Australia : La destinazione è di sicuro interesse per i viaggiatori per i suoi 5 milioni di dollari in campagna marketing lanciata da Tourism Australia per guidare i consumatori al mercato. E, con una maggiore concorrenza tra compagnie aeree vi è un calo dei prezzi delle linee aeree rendendo la destinazione più conveniente per i consumatori

Nessun commento:

Posta un commento